Friends: The Reunion, i fan sono “convinti” di aver scovato un cameo di Paul Rudd. Ma è Ant-Man! [VIDEO]

In tanti l'hanno pensato davvero

Ant-Man Friends: The Reunion Paul Rudd

La tanto attesa reunion di Friends è arrivata ieri su HBO Max negli Stati Uniti e in contemporanea anche in Italia, su Sky e NOW, offrendo ai fan la possibilità a lungo sognata di ritrovare insieme le sei stelle originali dello show.

Sono state coinvolte anche molte guest star che non erano apparse nella storica e amatissima sitcom degli anni ’90, anche se molti fan di Friends, probabilmente, avrebbero preferito, in termini di nostalgia, assistere al ritorno di presenze ricorrenti della serie originale.

Tra di esse c’era sicuramente Paul Rudd, che interpretava il marito di Phoebe, Mike Hannigan, ed era apparso in 18 episodi dello show tra il 2002 e il 2004. Anche se Rudd non è apparso in Friends: The Reunion, ha fatto capolino in alcuni vecchi filmati e molti, addirittura, hanno scherzato su una sua fantomatica e ovviamente ironica apparizione nei panni da supereroe Marvel di Ant-Man nel momento in cui un insetto è volato tra i capelli di un’esagitata Lisa Kudrow, suscitando l’ilarità generale dei presenti.

QUI IL VIDEO DEL MOMENTO

Al link della fonte trovate alcuni tweet più divertenti a questo proposito. 

Friends: The Reunion, speciale realizzato 17 anni dopo la fine della serie, ha riportato sullo stesso divano Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Non si è trattato di un episodio speciale in cui gli stessi sono tornati a interpretare i ruoli di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross, quanto di un dietro le quinte/celebrazione dell’iconica serie.

Numerosi gli ospiti coinvolti, tra cui David Beckham, Justin Bieber, Lady Gaga, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Kit Harington, Cara Delevingne, Tom Selleck, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Reese Witherspoon, Malala Yousafzai e molti altri.

Foto: MovieStillsDB; HBO Max

Fonte: ComicBook

Leggi anche: Friends The Reunion, ufficiale la data di uscita in Italia: dove potremo vederlo

© RIPRODUZIONE RISERVATA