Hailee Steinfeld

Le nuovo foto del set di Hawkeye hanno rivelato anche un primissimo sguardo all’attrice Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop, svelando anche il costume che l’attrice indosserà nella serie.

Meno di una settimana dopo la conferma del casting della Steinfeld, sono arrivati dunque anche degli scatti che la ritraggono sul set della produzione attualmente in corso a New York City, con indosso un costume viola e ovviamente anche l’arco e la faretra d’ordinanza.

L’apprendista e protetta di Occhio di Falco verrà dunque introdotta all’interno dello show, che sarà diretto da Amber Finlayson e Katie Ellwood, alias Bert e Bertie.

Nei fumetti, la Bishop assume il ruolo di Occhio di Falco dopo Clint Barton, ed è anche un membro degli Young Avengers. La Disney non ha ancora confermato l’intenzione di fornire al personaggio di Kate Bishop la sua serie spin-off interamente dedicata o di farla apparire nel MCU in futuro, ma un eventuale standalone è certamente una possibilità al vaglio.

Il titolo provvisorio del progetto, Anchor Point, è in realtà un omaggio al primo volume della serie a fumetti preferita dai fan di Kelly Thompson, pubblicato nel 2017. Intitolata Vol.1: Anchor Points, è stata la prima serie a fumetti di Kate Bishop in solitaria, dopo che il personaggio era apparso nei numeri dei Giovani Vendicatori. Non è ancora dato sapere, tuttavia, se la trama dei suddetti fumetti si collegherò o meno alla trama della serie attualmente in lavorazione, ma ovviamente vi terremo aggiornati in merito.

Qui potete ammirare una ricca gallery completa con una moltitudine di scatti di Hailee Steinfeld negli iconici panni di Kate Bishop, mentre di seguito vi proponiamo una delle immagini trapelate.

E voi, cosa ne pensate di queste foto dell’attrice fresche di pubblicazione? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Hailee Steinfeld Kate Bishop Hawkeye

Foto di copertina: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/WireImage)

Foto set Hawkeye: Getty (Raymond Hall/GC Image)

Fonte: ComingSoon.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA