Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ecco a voi lo spettacolare trailer della serie Amazon

Il filmato, svelato in occasione del Super Bowl, ci riporta nella Terra di Mezzo a distanza di quasi vent’anni dalla trilogia cinematografica

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Dopo una lunghissima attesa è finalmente approdato online il primo trailer ufficiale de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la nuova serie targata Amazon Prime Video che tornerà a dar vita – ma questa volta sul piccolo schermo – alle opere di Tolkien già portate al cinema da Peter Jackson dal 2001 al 2003.

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA, ANCHE IN ITALIANO

Come annunciato in precedenza, il filmato è stato rivelato in occasione del Super Bowl e ci regala un primo assaggio di ciò che ci aspetta in questo nuovo viaggio nella Seconda Era della Terra di Mezzo, ovvero il periodo in cui Sauron fece forgiare gli anelli del potere.

Oltre ad offrirci uno sguardo più approfondito ad alcuni dei personaggi già svelati nelle prime immagini, come Galadriel, Elrond, Arondir e il principe Durin IV, il trailer introduce anche nuovi volti della serie: su tutti spiccano l’Harfoot – una delle razze di Hobbit descritte da Tolkien – interpretata da Markella Kavenagh e il personaggio di Benjamin Walker, che si suppone possa essere una versione giovanile di Gil-Galad. Non mancano anche anteprime delle diverse creature che vedremo popolare le vaste distese verdeggianti, i boschi o le oscure caverne dello show.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere vede J.D. Payne e Patrick McKay nei ruoli di showrunner, mentre J.A. Bayona e Wayne Che Yip sono coinvolti nelle vesti di registi. Nel cast troviamo Robert Aramayo nei panni di Elrond, Owain Arthur in quelli di Durin IV, Nazanin Boniadi come la giovane Bronwyn, Morfydd Clark nelle vesti di Galadriel, Ismael Cruz Córdova in quelle di Arondir, e Sophia Nomvete nel ruolo di Disa, la principessa dei nani. Con loro, tra gli altri, anche Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle e Tyroe Muhafidin.

Qui la sinossi ufficiale:

Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere debutterà su Amazon Prime Video venerdì 2 settembre. Nell’attesa, cosa ne pensate del primo, epico trailer?

© RIPRODUZIONE RISERVATA