Il trono di spade

In attesa che l’universo de Il Trono di Spade torni sul piccolo schermo con il prequel House of the Dragon, i fan della serie possono fare un vero e proprio tuffo nel passato grazie agli interpreti di due amatissimi personaggi: Daenerys Targaryen e Khal Drogo, ai quali hanno prestato i volti Emilia Clarke e Jason Momoa.

I due attori hanno infatti condiviso sui loro profili di Instagram degli scatti che li immortalano insieme a distanza di parecchi anni dalla loro ultima volta sul set, facendo la gioia di tutti coloro che speravano di rivederli ancora una volta fianco a fianco. La star di Aquaman è infatti uscita di scena nel 2012 dopo soli 10 episodi, lasciando una certa amarezza nel pubblico che si era affezionato all’affiatata coppia e alla loro controversa love story.

Sebbene nella vita reale le due star siano impegnatissime con i loro rispettivi progetti – Momoa arriverà presto nelle sale con Dune e successivamente con il sequel del cinecomic DC, mentre la Clarke farà parte dell’Universo Marvel debuttando nella serie Secret Invasion – hanno comunque trovato il tempo per una piccola reunion in memoria dei vecchi tempi.

Nel condividere gli scatti i due hanno citato apertamente gli affettuosi nomi con cui Khal Drogo chiamava Daenerys, come “luna della mia vita” o “il mio sole e le mie stelle”, facendo impazzire i fan della coppia, che hanno reso in poco tempo i loro post virali.

ECCO LE FOTO DI EMILIA CLARKE

ECCO LE FOTO DI JASON MOMOA

Come già accennato, i Targaryen torneranno presto sugli schermi con House of the Dragon, spin-off dedicato alla storia della Casa dei Draghi e tratto dal romanzo Fire & Blood di George R. R. Martin. La prima stagione sarà ambientata 300 anni prima de Il Trono di Spade e ripercorrerà tutte le tappe più importanti dell’ascesa al potere della dinastia di Daenerys, divenuta poi la più potente di Westeros.

Leggi anche: House of the Dragon: ecco le prime foto dei Targaryen. E vi sembrerà di rivedere Daenerys e Viserys

© RIPRODUZIONE RISERVATA