telegram

Lanterna Verde e Strange Adventures: in arrivo le serie live-action basate sui fumetti DC

Gli show saranno prodotti da Greg Berlanti per HBO Max

Lanterna Verde e Strange Adventures: in arrivo le serie live-action basate sui fumetti DC

Gli show saranno prodotti da Greg Berlanti per HBO Max

In occasione dell’imminente arrivo della piattaforma HBO Max, Warner Bros. sta annunciando parecchi progetti per il suo nuovo servizio streaming, tra cui il nuovo prequel de Il Trono di Spade di cui vi abbiamo parlato proprio questa mattina.

E per quanto riguarda l’Universo DC, oggi scopriamo che Greg Berlanti – il nome dietro show come Arrow, Supergirl e The Flash – produrrà due nuove serie live-action basate sui fumetti Lanterna Verde e Strange Adventures:

«Entrambe queste proprietà originali DC che creeremo per HBO Max saranno diverse da qualsiasi altra cosa vista in televisione. Avremo una serie antologica di racconti ambientata in un mondo in cui esistono superpoteri e, in quello che promette di essere il nostro più grande show DC mai realizzato, andremo nello spazio con una serie televisiva dedicata a Lanterna Verde. Ma non posso rivelare altro in proposito.»

Strange Adventures sarà uno show fantascientifico che seguirà diversi personaggi dei fumetti DC, incentrandosi in particolare sul rapporto tra umani e supereroi. Quanto a Lanterna Verde, ricordiamo che Berlanti aveva già firmato la sceneggiatura dell’omonimo film del 2011, con protagonista Ryan Reynolds.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sui due progetti. Cosa ne pensate?

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA