Loki

In occasione degli MTV Movie & Tv Awards 2021, i Marvel Studios hanno svelato una nuova clip di Loki, la serie Disney+ che porterà sul piccolo schermo le avventure del Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

LA TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA.

Nel filmato possiamo ascoltare la conversazione in ascensore – già anticipata dei precedenti teaser – che il protagonista ha con l’atteso agente Mobius M. Mobius della Time Variance Authority, organizzazione già apparsa nei fumetti e incaricata di monitorare le timeline alternative nel Multiverso, intervenendo su quelle più pericolose. Sarà lui, dopo l’arresto di Loki, a proporre al Dio dell’Inganno di collaborare con la TVA ad una nuova missione che lo metterà di fronte ad una nuova, grande minaccia per il MCU.

Anticipava infatti la sinossi:

Subito dopo aver rubato il Tesseract (di nuovo), Loki si ritrova davanti alla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio. Costretto a rispondere dei suoi crimini contro la cronologia, il Dio dell’Inganno ha una scelta: la sua totale cancellazione dalla realtà o aiutare la TVA ad affrontare una minaccia ancora più grande.

Scritta da Michael Waldron e diretta da Kate Herron, Loki arriverà su Disney+ l’11 giugno. Nel cast, oltre al protagonista, troviamo Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Sophia Di Martino, Richard E. Grant, Sasha Lane, Erika Coleman ed Eugene Cordero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA