Loki: ecco a voi il Dio dell’Inganno nel primo trailer della serie Disney+

E il filmato ci riporta dentro Avengers: Endgame!

Tra le tante novità approdate online durante il Disney Investor Day 2020, non potevano mancare gli annunci in casa Marvel dedicati ai fan che non vedevano l’ora di ricevere qualche aggiornamento sulle avventure dei propri eroi preferiti sul grande e piccolo schermo.

E tra i debutti più attesi troviamo quello del primo trailer di Loki, serie Disney+ che proseguirà le vicende del Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Come anticipato dal breve teaser approdato online durante il Super Bowl, il nostro antieroe sarà imprigionato dalla Time Variance Authority dei fumetti, un’organizzazione incaricata di monitorare le timeline alternative nel Multiverso, intervenendo su quelle più pericolose. 

E ovviamente, Loki non ha tardato a mettersi nei guai dopo aver rubato il Tesseract agli Avengers, come possiamo osservare bene nel nuovo filmato. Nel cast, ricordiamo, oltre al protagonista figurano per il momento Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Cailey Fleming. A dirigere il progetto sarà Kate Herron, mentre alla sceneggiatura troviamo Michael Waldron.

Godetevi il trailer ufficiale in calce alla notizia!

© RIPRODUZIONE RISERVATA