Loki: i fratelli Russo si sbilanciano sull’aspetto più “controverso” della serie. E la loro reazione è esilarante

I registi dei film sugli Avengers hanno finalmente preso posizione!

loki recensione

I registi di Avengers: Endgame, Anthony e Joe Russo, hanno replicato alla loro maniera alla rivelazione sulle Gemme dell’Infinito che ha sconcertato molti spettatori e fan del MCU in Loki, la serie Marvel con Tom Hiddleston. 

Fin da Captain America – Il primo Vendicatore le Gemme, potenzialmente in grado di distruggere interi mondi, hanno fatto sentire tutto il loro peso, tanto che gli Avengers e tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe hanno combattuto Thanos proprio per il possesso delle Gemme in Avengers: Infinity War, altro film diretto dai Russo. Nonostante gli atti di eroismo dell’ultimo minuto di Thor e Scarlet Witch, Thanos alla fine è riuscito a ottenere tutte le Gemme dell’Infinito e ha spazzato via metà della popolazione dell’universo con il suo Schiocco.

Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, gli eroi del MCU sono tornati indietro nel tempo per recuperare tutte le Gemme dell’Infinito e rimediare al gesto apocalittico del Titano Pazzo. Alla fine ci sono riusciti, ma le loro azioni hanno portato anche a una versione di Loki che si è staccata dalla linea temporale prestabilita, come abbiamo avuto modo di approfondire proprio nella serie di Disney+ sul Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston.

Nel primo episodio dello show veniva evidenziato che, all’interno di un’altra sezione della Time Variance Authority, le Gemme dell’Infinito non avevano alcun potere e venivano usate addirittura come fermacarte. Loki lo scopriva nella fattispecie fuggendo dall’interrogatorio con Mobius M. Mobius (Owen Wilson) e andando alla ricerca del Tesseract.

In un recente post sul social TikTok, i Russo hanno condiviso scherzosamente i loro pensieri facendo molta auto-ironia e mostrandosi con un effetto da clown sul volto per aver dato alle Gemme dell’Infinito un peso così eccessivo nei loro film. 

QUI IL POST.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Heroic Hollywood

Leggi anche: Avengers: Endgame, Joe Russo spiega definitivamente la timeline di Captain America

© RIPRODUZIONE RISERVATA