serie Marvel Loki

Lo show più atteso nell’immediato futuro dei Marvel Studios è senza ombra di dubbio Loki, la serie che arriverà su Disney+ a giugno e che ha come protagonista il Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston

Il fratellastro di Thor all’interno del serial si ritroverà affaccendato con svariate timeline, dopo essere fuggito dalla New York del 2012 col Tesseract durante Avengers: Endgame e aver messo in moto la Time Variance Authority, organizzazione che nei fumetti Marvel ha il compito di tenere sotto controllo proprio le linee temporali.

Nella giornata di ieri i Marvel Studios hanno diffuso un nuovo trailer ufficiale a sorpresa (lo potete ammirare QUI), all’interno del quale è apparso anche un personaggio abbastanza inatteso che non è sfuggito agli sguardi più attenti dei fan della Casa delle Idee. 

Si tratta, nello specifico, di uno Skrull, razza aliena mutaforma che ha fatto il suo ingresso nel MCU due anni fa in Captain Marvel. La scena del trailer che introduce il personaggio vede Loki scortato da due guardie della TVA e, aguzzando la vista, è possibile scorgere a destra l’alieno in tuta.

Ecco il fotogramma del trailer che immortala questo particolare istante.

Foto: Marvel Studios

Tale dettaglio potrebbe naturalmente lasciar presagire che gli Skrull giocheranno un ruolo attivo anche all’interno delle vicende di Loki. Com’è noto, guardando al futuro prossimo venturo del MCU sul piccolo schermo, li vedremo sicuramente in Secret Invasion, la serie con protagonisti Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos), leader proprio di un ramo pacifico degli Skrull.

Il momento visto nel trailer è dunque solo un inside joke o si tratta di uno spoiler sull’effettivo coinvolgimento in Loki della razza extraterrestre immaginaria di mutaforma, vista anche in una scena post-credits di Spider-Man: Far From Home e in un’altra sequenza nell’ultimo episodio di WandaVision?  

La data d’uscita ufficiale di Loki su Disney+ è fissata per il prossimo 11 giugno. Che ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Fonte: ComicBook

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Loki, il Dio dell’Inganno a spasso nel tempo nel trailer ufficiale della serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA