Loki: la nuova immagine ci mostra finalmente nel dettaglio Lady Loki!

Il personaggio forse più atteso della serie è finalmente tra noi

Loki

 

Disney+ e Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo poster dedicato alla Variante che i fan Marvel (e non solo loro) chiamano Lady Loki, interpretata dall’attrice Sophia Di Martino.

Il terzo episodio di Loki arriverà sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino questo mercoledì e il personaggio ha fatto la sua attesa apparizione alla fine del secondo, presentandosi come quella che al momento pare, a tutti gli effetti, una versione femminile del Dio dell’Inganno

Secondo una popolare fan theory che ha trovato piuttosto piede negli ultimi tempi, potrebbe però trattarsi in realtà di Sylvia Lushton, nota nei fumetti Marvel come l’Incantatrice. Tale supposizione è stata alimentata da un errore dei titoli di coda in lingua spagnola della seconda puntata, dove il personaggio non era indicato con un generico “La Variante” bensì come “Sylvie”. 

Al momento, chiunque essa sia, è mistero sulle sue intenzioni, ma senza dubbio il suo arrivo mette molto pepe sulla serie: Loki se la vedrà direttamente contro una versione molto di simile (se non identica) di se stesso, in un gioco di specchi i cui risultati, abbinati ad ambientazioni in continuo fluire attraverso le epoche, rendono ancora più interessante il futuro dello show (vi davamo conto qui di tutti i dettagli sull’argomento, o quantomeno di quello che sappiamo finora e di ciò che possiamo limitarci a ipotizzare).

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness), racconta le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame e dovrebbe avere più stagioni, stando ai rumor. Al momento su Disney+ sono disponibili i primi due episodi e le nuove puntate (sei in totale) arriveranno di settimana in settimana al ritmo di un nuovo episodio ogni mercoledì.

Nel cast, oltre al protagonista Tom Hiddleston, troviamo Owen Wilson nei panni di Mobius M. Mobius, un analista della Time Variance Authority; Gugu Mbatha-Raw nel ruolo di Ravonna Lexus Renslayer, una giudice della TVA; e Wunmi Mosaku, che sarà Hunter B-15. Tra gli attori coinvolti, oltre alla già citata Di Martino, anche Richard E. Grant, Sasha Lane, Erika Coleman ed Eugene Cordero.

Tutti gli episodi di Loki sono diretti da Kate Herron, mentre la sinossi ufficiale del serial recita: Subito dopo aver rubato il Tesseract (di nuovo), Loki si ritrova davanti alla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio. Costretto a rispondere dei suoi crimini contro la cronologia, il Dio dell’Inganno ha una scelta: la sua totale cancellazione dalla realtà o aiutare la TVA ad affrontare una minaccia ancora più grande.

Ecco il poster cui accennavamo in apertura!

lady lokiFoto: MovieStillsDB/Marvel Studios 

© RIPRODUZIONE RISERVATA