telegram

Loki: la serie con Tom Hiddleston sarà legata a un cinecomic in particolare

L'atteso show dedicato al fratellastro di Thor, ricordiamo, arriverà in streaming durante la primavera del 2021

Loki

Loki, attesa serie dedicata all’amatissimo Dio dell’Inganno di Tom Hiddleston, sarà direttamente collegata a un altro bramato cinecomic della Marvel: Doctor Strange in the Multiverse of Madness. A rivelarlo è direttamente il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che ha dichiarato durante una recente intervista: «Non so se l’avevamo già confermato precedentemente, però la risposta è sì».

La cosa è effettivamente molto sensata: più voci di corridoio, infatti, sostengono che in Loki il fratellastro di Thor compirà diversi viaggi nel tempo, e chi è il supereroe della Marvel più legato al tempo se non proprio Doctor Strange? D’altronde, non scordiamoci che lui custodiva la Gemma del Tempo! Certo, il fatto che Loki e il prossimo film di Doctor Strange siano collegati non significa necessariamente che Benedict Cumberbatch avrà un ruolo nella serie tv o che Hiddleston apparirà nel film, anche se a questo punto, è legittimo attendersi qualsiasi sorpresa!

Loki, ricordiamo, arriverà in streaming su Disney+ nella primavera 2021. Doctor Strange in the Multiverse of Madness, invece, uscirà nelle sale il 7 maggio dello stesso anno.

Fonte: Bloomberg

© RIPRODUZIONE RISERVATA