Loki: questa nuova foto anticipa il ritorno di un amatissimo personaggio dell’MCU?

Ed era anche ora che si facesse rivedere!

Lo scorso febbraio l’attrice Jaimie Alexander, interprete di Lady Sif nel franchise di Thor, aveva rivelato di essere al lavoro su un progetto assolutamente Top Secret. A tal punto che, stando alle sue dichiarazioni, se avesse rivelato qualche informazione ai giornali “avrebbe cessato di esistere”. 

Conoscendo il livello di segretezza che circonda da sempre le produzioni dei Marvel Studios, all’epoca i primi sospetti erano ricaduti proprio su Loki, essendo – a livello tematico – l’unico titolo dell’MCU in cui avrebbe avuto senso rivedere Lady Sif. Insieme, ovviamente, a Thor: Love and Thunder, che tuttavia nel periodo delle dichiarazioni non era ancora entrato in fase di sviluppo.

Poi, un silenzio durato fino ad oggi. 

Nelle ultime ore, infatti, Jaimie Alexander è tornata sotto ai riflettori grazie ad uno scatto che la immortala a bordo di un aereo mentre è in viaggio – come spiega nella didascalia su Instagram – verso Atlanta per questioni di lavoro. Ora, quale serie tv di casa Marvel è attualmente in fase di riprese proprio nella città incriminata? Esatto, Loki.

E se un indizio non era sufficiente a farci ben sperare per il ritorno di Sif, forse due iniziano a somigliare sempre più ad una prova. Voi che dite?

© RIPRODUZIONE RISERVATA