loki

Ormai ci siamo. Mercoledì il primo episodio della serie Loki debutterà finalmente su Disney+, per la gioia di tutti i fan del personaggio di Tom Hiddleston che attendevano da tempo questa avventura standalone del Dio dell’Inganno.

E nell’attesa, i Marvel Studios hanno diffuso su TikTok un filmato che ci mostra alcuni dei look che il fratello di Thor sfoggerà nello show: dal classico costume già visto nei precedenti film degli Avengers ai nuovi outfit più casual, passando per l’uniforme da prigioniero della TVA apparsa nel trailer. Ecco lo spot:

Nel cast, oltre al protagonista Tom Hiddleston, troviamo Owen Wilson nei panni di Mobius M. Mobius, un analista della Time Variance Authority; Gugu Mbatha-Raw nel ruolo di Ravonna Lexus Renslayer, una giudice della TVA; e Wunmi Mosaku, che sarà Hunter B-15. Al loro fianco vedremo anche Sophia Di Martino in un ruolo ancora top secret, che in molti ipotizzano possa essere quello di Lady Loki, Richard E. Grant, Sasha Lane, Erika Coleman ed Eugene Cordero.

Scritta da Michael Waldron e diretta da Kate Herron, Loki arriverà su Disney+ il 9 giugno. Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Subito dopo aver rubato il Tesseract (di nuovo), Loki si ritrova davanti alla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio. Costretto a rispondere dei suoi crimini contro la cronologia, il Dio dell’Inganno ha una scelta: la sua totale cancellazione dalla realtà o aiutare la TVA ad affrontare una minaccia ancora più grande.

Foto: Disney/Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA