Loki

I fan della Marvel, si sa, sono soliti dimostrarsi decisamente pieni di risorse: è il caso, ultima in ordine di tempo, di una donna di nome Alexandra Ashe, ammiratrice della serie Loki che ha condiviso su Instagram un cosplay a dir poco realistico della serie, realizzato e messo insieme in ambiente domestico. 

Si tratta di una versione “fai da te” di una delle Varianti del Dio dell’Inganno in assoluto più strane e originali tra quelle presentate nella serie: l’abbiamo vista nel quinto episodio ed è quella alligatore, che i fan hanno ribattezzato Croki palesando immediatamente tutto il loro amore nei suoi riguardi. 

Un personaggio originale, come i lettori della Marvel ben sapranno, che non è presente tra le pagine dei fumetti: l’idea è nata infatti in una delle prime riunioni per la serie tra lo sceneggiatore Michael Waldron e i produttori Steven Broussarde Kevin Wright. Lo stesso Waldron ha dichiarato in proposito: «Stavamo parlando del fatto che nella serie volevamo mostrare diverse versioni di Loki. Mi sono detto: dovrebbe esserci un Loki alligatore. Mi chiesero: perché? E io: perché è verde». Il personaggio è stato poi realizzato in CGI, ma sul set era presente questo simpatico pupazzo che la regista Kate Herron aveva mostrato su Twitter.  

Nell’immagine condivisa da Ashe si vede proprio un piccolo alligatore, più o meno delle stesse dimensioni di Alligator Loki della serie Disney+, che indossa l‘elmo con le corna d’oro del personaggio. Il nome dell’alligatore è Hendrick e Ashe ha riferito che la sua bocca era stata sigillata con del nastro adesivo, per la sicurezza di tutti, durante il servizio fotografico. Ha anche assicurato i suoi follower, tuttavia, sul fatto che il nastro non era avvolto in modo troppo serrato e non ha danneggiato in alcun modo la pelle di Hendrick.

QUI LA FOTO.

Ashe è CEO e fondatore di Kinkatopia, un’organizzazione senza scopo di lucro a sostegno dei cercoletti con sede nel sud della Florida, mentre, oltre all’elmo cornuto della variante, l’alligatore della serie possiede anche la capacità di parlare con altri esseri, ha una forza e una velocità sovrumane e zanne affilate che si dice siano abbastanza forti da perforare la carne e le ossa di un Gigante di Ghiaccio.

Che ne pensate di questo curioso cosplay di Loki Alligatore? Ditecelo nei commenti!

Foto: MovieStillsDB

Fonte: CBR.com

Leggi anche: Marvel, in Loki è apparsa anche l’arma speciale di un attesissimo eroe in arrivo nell’MCU? [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA