Non la vedevamo sul grande schermo dai tempi di Thor: The Dark World, ma a quanto pare Lady Sif potrebbe fare la sua comparsa in Loki, l’atteso show Disney+ con protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno.

Come lo sappiamo? A quanto pare, l’attrice Jaimie Alexander avrebbe appena lasciato intendere di essere attualmente al lavoro su un progetto di cui non può assolutamente parlare. Ora, conoscendo il livello di segretezza adottato dai Marvel Studios, ha senso supporre che possa trattarsi proprio della serie in questione, considerando che a livello tematico sarebbe l’unica produzione dell’UCM in cui avrebbe senso rivederla. Insieme, ovviamente, a Thor: Love and Thunder, che tuttavia è da escludere, non essendo ancora in fase di sviluppo. Ecco le parole dell’attrice, in risposa ad un fan:

«A cosa sto lavorando adesso? Vorrei potertelo dire, ma probabilmente smetterei di esistere se davvero dicessi cosa sto per fare. Quindi non posso dirvelo ragazzi, ma grazie per averlo chiesto comunque!»

Inoltre, l’attrice ha anche parlato della sua abilità di andare a cavallo, appresa proprio per girare le scene con protagonista Lady Sif, lasciando intendere che potrebbero servirle, per il futuro:

«Sì, un tempo ero in grado di farlo e potrei doverlo rifare in futuro, quindi spero di non aver perso quel dono.»

Insomma, gli indizi non sono pochi. Assisteremo davvero al ritorno del suo personaggio nell’UCM?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA