LOL: già in astinenza? Ci sono contenuti che non avete ancora visto. Ecco dove trovarli

Dopo il successo dei sei episodi le cose da vedere non sono finite

LOL - Chi ride è fuori

Lo scorso giovedì 8 aprile sono state diffuse su Amazon Prime Video le ultime due puntate di LOL – Chi ride è fuori, versione italiana di un format giapponese diventata in brevissimo tempo un fenomeno mediatico estremamente virale. I social sono stati letteralmente inondati di meme che riprendono i tormentoni visti nelle 6 puntate dello show comico, ma non sono mancate anche critiche al programma alle quali ha replicato uno dei comici coinvolti nel programma, Frank Matano.

Se avete già terminato le sei puntate dello show, della durata di circa mezz’ora ciascuna, e soprattutto se vi manca già il programma comico di Amazon, sappiate che c’è anche altro da vedere: si tratta dei contenuti extra, disponibili per ciascuna puntata

Per accedere ai contenuti extra di LOL – Chi ride è fuori occorre utilizzare la funzione X-Ray da tv, tablet, computer o smartphone dall’app di Amazon Prime Video. Tutti coloro che hanno un abbonamento Prime possono cliccare su questa funzione per approfondire le informazioni su ciò che stanno vedendo ed è a quel punto che si apriranno le finestre sul dietro le quinte. 

La funzione è collocata in alto a sinistra e accanto a X-Ray è presente la scritta più dettagli, che riporta alla divisione in scene, alle info sul cast e agli stessi contenuti extra. Da computer o smartphone basta il clic sulla parte sinistra dello schermo, mentre sul telecomando occorre premere il tasto della “freccia in alto” e poi “X-Ray”.

Di seguito una descrizione riassuntiva dei contenuti extra disponibili per ciascuno degli episodi di LOL.

– Primo episodio: 3 video + gallery (7 foto)
– Secondo episodio: 2 video + gallery (12 foto)
– Terzo episodio 2 video + gallery (5 foto)
– Quarto episodio 2 video + gallery (5 foto)
– Quinto episodio 2 video + gallery (7 foto)
– Sesto episodio 2 video + gallery (10 foto)

© RIPRODUZIONE RISERVATA