In caso vi siate persi l’annuncio ufficiale di qualche settimana fa, sappiate che L’ombra dello scorpione, celebre romanzo post-apocalittico scritto da Stephen King e pubblicato per la prima volta nel 1978, diventerà una serie tv evento per CBS All Access.
Nel cast erano già stati precedentemente annunciati James Marsden, Amber Heard, Odessa Young e Henry Zaga, ma giusto per rendere la squadra ancora più stellare, ecco svelate diverse new entry di spicco a iniziare da Alexander Skarsgard, che per l’occasione vestirà i panni di Randall Flagg, giustamente considerato tra i più iconici villain mai partoriti dalla mente di King. Dal canto suo, Whoopi Goldberg darà invece volto a Madre Abagail, mentre tra gli altri nuovi arrivati troviamo Jovan Adepo, Owen Teague, Brad William Henke e Daniel Sunjata.
Il romanzo originale, ricordiamo, racconta l’odissea di alcune persone sopravvissute a un virus che ha sterminato quasi completamente l’America settentrionale. Showrunner della serie sarà Josh Boone (New Mutants; Colpa delle stelle), ma per il momento, CBS All Access non ha ancora svelato una data d’uscita ufficiale.
Fonte: Tv Guide
© RIPRODUZIONE RISERVATA