Moon Knight

Le riprese di Moon Knight sono attualmente in corso e dal set della nuova serie tv della Fase 4 della Marvel è attivata ora la prima foto di Ethan Hawke, attore scelto dalla Casa delle Idee per interpretare il villain nel serial destinato a Disney+.

LA TROVATE QUI

L’identità del personaggio che Hawke andrà a interpretare è ancora misteriosa, ma lo scatto apparso online ha fatto esplodere le ipotesi più disparate da parte dei fan. L’attore vi compare con un look abbastanza definito: capelli molto lunghi, abito marrone e bastone da passeggio.

Lo scorso gennaio il noto interprete de L’attimo fuggente, della trilogia di Prima dell’alba e di Boyhood ha concluso un accordo per il suo approdo nel mondo dei supereroi e nella fattispecie nella nuova serie dei Marvel Studios Moon Knight, nella quale Hawke andrà ad affiancare il già annunciato Oscar Isaac. Alla regia di alcuni episodi della serie ci sono Justin Benson e Aaron Moorhead, oltre a Mohamed Diab (Clash), mentre lo showrunner è Jeremy Slater (The Umbrella Academy). Nel cast dello show anche l’attrice May Calamawy, nota per la serie Ramy.

 

Ethan Hawke ha dichiarato in proposito: «Molto dipende per me dalla presenza di Oscar Isaac. Ritengo sia una presenza molto eccitante nel mio settore, mi piace ciò che sta facendo nella sua vita. Mi ricorda alcuni attori che incontravo quando arrivai per la prima volta a New York, quelli che ammiravo»

Marc Spector nei fumetti ha usato tre nomi falsi per non rivelare la propria vera identità: Jake Lockley, Steven Grant, Yitzak Topol. Moon Knight è stato un pugile, un mercenario, un marine, un agente della CIA e persino un supereroe. E da ognuno di questi “lavori” Marc Spector ha acquisito qualcosa, come divenire bravo nel combattimento corpo a corpo, nelle arti marziali, uno stratega e un atleta a livello olimpionico.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Moon Knight: quando scoprirete perché usa un costume bianco lo amerete alla follia

© RIPRODUZIONE RISERVATA