Marvel, in arrivo il figlio di Hulk? Quando è stato concepito e dove potremmo vederlo

Dopo la sua trasformazione in Professor Hulk, per Bruce Banner potrebbero esserci altri grossi cambiamenti nel futuro

hulk figlio skaar she hulk

L’MCU è pronto a ripartire: dopo un anno anomalo senza cinecomics a causa della pandemia, dal prossimo luglio con Black Widow l’enorme carrozzone Marvel riprenderà a muoversi. Già molti i film annunciati nel futuro, così come le serie che esploreranno nuovi personaggi al fianco degli eroi più amati di queste fasi. Tra questi, Hulk.

In Avengers: Endgame l’omone verde è arrivato ad una svolta: ha unito mente e muscoli ed è diventato Professor Hulk. Ma cosa c’è ora nel futuro del personaggio? Secondo alcune teorie l’arco narrativo di Bruce Banner potrebbe prendere una piega decisamente oscura, ma c’è anche un altro rumor di cui si sta parlando in queste ore.

Nell’MCU potrebbe arrivare a breve Skaar, il figlio di Hulk. Secondo quanto riportato da The Direct, è possibile infatti che nella prossima serie She-Hulk possa comparire anche il noto personaggio dei fumetti. Lo show ha per protagonista Tatiana Maslany (Orphan Black) ed è in corso di riprese in Georgia: introdurrà il personaggio di Jennifer Walters ed è stata presentata come una legal comedy da episodi di mezz’ora. Oltre alla versione femminile di Hulk, è previsto il ritorno di Mark Ruffalo come Bruce Banner e soprattutto di Tim Roth come Abominio.

Ora, questo nuovo rumor circa Skaar, figlio di Hulk che nella versione cartacea ha poteri simili a quelli del padre. La voce è plausibile considerando che l’ambientazione della sua storia fa già parte dell’MCU: Skaar è stato concepito ed è nato su Sakaar, il pianeta sul quale Thor ritrova l’amico durante gli eventi di Ragnarok. Tra la sua scomparsa in Age of Ultron e il film di Chris Hemsworth, Hulk potrebbe aver avuto una relazione con Caiera, la madre di Skaar la cui morte nei fumetti fa nascere nel figlio rancori verso il padre.

Tra le caratteristiche del personaggio, c’è il conveniente fatto che è cresciuto fino ad avere un fisico adulto in un solo anno di vita, grazie anche ai poteri della madre Caiera. Questo agevola le cose per un suo rapidissimo ingresso nell’MCU. Il tono della serie, però, non fa pensare ad un drammatico scontro tra padre e figlio: come verrà introdotto quindi? La sua comparsa, inoltre, alimenta le speculazioni riguardo un possibile progetto sugli Young Avengers nel prossimo futuro.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere il figlio di Hulk in azione? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: MCU: una nuova temibilissima supervillain si aggiunge all’universo Marvel

Fonte: The Direct

Foto: Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA