MCU: gli scatti dal set di Hawkeye svelano una nuova supereroina Marvel [FOTO]

Ecco il tostissimo personaggio femminile al debutto nel MCU: sarà fondamentale per Occhio di falco

Ad Atlanta continuano, ormai dallo scorso dicembre, le riprese della nuova serie Hawkeye dedicata a Occhio di falco, interpretato da Jeremy Renner. Per i fan del MCU ci sono però importanti novità: sono uscite sul web le primissime immagini che mostrano l’attrice Alaqua Cox al debutto nel ruolo della nuova supereroina Maya Lopez, ovvero Echo.

Il personaggio di Echo è apparso per la prima volta sulla carta su un albo di Daredevil, nel 1999, mostrandosi subito come una supereroina tostissima e molto particolare: Maya infatti è una non udente e nativo-americana. Nelle immagini la vediamo vestita di nero in sella alla sua moto.

Guarda le foto di Alaqua Cox QUI e QUI !

Guarda QUI le foto dell’attrice in sella alla motocicletta

Echo è un’acrobata specializzata in arti marziali con un potere davvero specifico: possiede una memoria eidetica che le permette di ricordare tutto ciò che vede e di replicare con assoluta precisione movimenti e mimica altrui.

Come sappiamo, anche Clint Barton/Occhio di falco perderà l’udito: potrebbe essere proprio Echo, nella trama della serie, a sostenerlo e aiutarlo in questa nuova condizione. Hawkeye sarà distribuito alla fine del 2021 su Disney+, ma intanto i Marvel Studios sono già al lavoro su uno spin-off dedicato proprio a Echo.

Foto: Marvel/Disney

© RIPRODUZIONE RISERVATA