MCU: un personaggio di WandaVision che speravamo di non vedere mai più potrebbe tornare, secondo il suo interprete

Scommettiamo che molti fan della serie Marvel non morivano certo dalla voglia di ritrovarlo!

WandaVision

Sebbene l’attenzione dei fan della Marvel sia appena transitata dalla serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany a The Falcon and the Winter Soldier, una star di WandaVision è decisamente convinta che il suo personaggio potrebbe tornare in futuro nel Marvel Cinematic Universe.

Parliamo, nella fattispecie, di Josh Stamberg, l’interprete di Tyler Hayward, Direttore dello S.W.O.R.D. in sostituzione di Maria Rambeau, morta di cancro negli anni del Blip, lo schiocco di dita di Thanos.

Hayward è responsabile della creazione di Visione bianco dopo gli eventi di Avengers: Infinity War e Stamberg, parlando ai microfoni di Entertainment Tonight in una recente intervista, ha spiegato quanto gli che sia piaciuto lavorare in uno show così ambizioso e quanto aver recitato in altri drammi polizieschi lo abbia aiutato a interpretare al meglio il suo ruolo nella serie che ha dato il via, con successo, alla Fase 4 del MCU.

Se sappiamo già, naturalmente, che rivedremo la Scarlet Witch/Wanda Maximoff della Olsen in Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Monica Rambeau (Teyonah Parris) in Captain Marvel 2, quante speranze ci sono per colui che è stato promosso a Direttore dello S.W.O.R.D. dopo la morte di Maria Rambeau? Sicuramente si tratta di un personaggio assai meno amato o ricorrente nella serie rispetto ai due appena citati, ma non è assolutamente da escludere un suo ritorno in azione.

Dice il direttore interessato: «Prego, in quanto creatore di Visione bianco, di poter tornare in qualche modo. Sarei non solo deluso ma anche un po’ sorpreso se non tornassi da qualche parte. Sapevo che era una storia grande e ambiziosa e mi è piaciuta proprio per questo motivo, perché era qualcosa di davvero speciale. I miei ruoli precedenti mi hanno aiutato, spero, a rendere il mio personaggio più interessante. Su Twitter e Instagram su di me scrivevano: “Non ti sopporto, ma ottimo lavoro!”, per cui significa che ha funzionato. Gli uomini che ameresti odiare sono spesso anche i ruoli più ricchi e interessanti da interpretare».  

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Fonte: Heroic Hollywood

Foto: MovieStillsDB; Marvel Studios

Leggi anche: The Falcon and the Winter Soldier sarà l’opposto di WandaVision sotto ogni singolo aspetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA