Moon Knight: Oscar Isaac rompe il silenzio. E fa impazzire i fan della Marvel

Ecco le parole dell'attore, protagonista della nuova, misteriosa serie Marvel per Disney+ accanto a Ethan Hawke

Oscar Isaac Moon Knight

Oscar Isaac è attualmente a Budapest per le riprese della serie Moon Knight di Disney+, probabilmente uno dei progetti dei Marvel Studios in uscita in assoluto più misteriosi e del quale sappiamo, al momento, meno in assoluto.

Durante un panel virtuale del Comic-Con@Home, Isaac ha fatto un rapido cenno al serial che sta attualmente girando. Secondo l’interprete del pilota della Resistenza Poe Dameron nella nuova trilogia di Star Wars, Moon Knight sarà eccezionalmente “selvaggio”.

«Sono qui sul set di Moon Knight della Marvel – ha detto l’attore nel video – Siamo molto coinvolti, sta andando alla grande. Sarà uno spettacolo selvaggio e sarà entusiasta di parlarne in futuro».

Le riprese della serie sono cominciate all’inizio di quest’anno e si prevede che termineranno il mese prossimo (o giù di lì). Isaac sarà affiancato nel cast da Ethan Hawke, che interpreta l’antagonista principale dello show.

«In gran parte, ad essere onesti, adoro il fatto che Moon Knight sia una storia meno conosciuta e consenta una maggiore libertà creativa – ha detto Hawke di recente al podcast The Watch di The Ginger – Il regista è Mohammed Diab ed è un ragazzo brillante».

«Mi piace quello che sta facendo nella sua vita – ha aggiunto poi su Isaac – Mi ricorda gli attori che quando sono arrivato a New York ammiravo. Oscar è più giovane di me e Mi piace il modo in cui si comporta e mi piace il modo in cui pensa».

Moon Knight non ha ancora una data d’uscita ufficiale. 

QUI, intanto, trovate il video con le parole di Isaac alle quali facevamo riferimento.

Alla regia di alcuni episodi della serie ci sono Justin Benson e Aaron Moorhead, oltre al già citato Mohamed Diab (Clash), mentre lo showrunner è Jeremy Slater (The Umbrella Academy). Nel cast dello show anche l’attrice May Calamawy, nota per la serie Ramy.

 

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA