Donald Glover con lo pseudonimo di Childish Gambino è anche cantante e rapper (celeberrima la sua This is America) e si trova attualmente impegnato nelle riprese della terza e ultima stagione dell’acclamata serie tv Atlanta, in corso in Europa, mentre Maya Erskine è nota per i suoi ruoli in Man Seeking Woman e in Betas. Dal 2019 al 2021 ha recitato nella serie televisiva originale di Hulu PEN15.
La già citata Francesca Sloane (Fargo) sarà la showrunner della serie, reboot tratto dall’omonimo film del 2005 Mr. and Mrs. Smith, scritto da Simon Kinberg e diretto da Doug Liman, in cui John (Brad Pitt) e Jane Smith (Angelina Jolie), coppia in crisi, svolgevano entrambi la pericolosa professione di killer, ma all’insaputa del partner.
Il film fu piuttosto bistrattato dalla critica ma si rilevò un enorme successo commerciale, con 487 milioni di dollari rastrellati nel mondo, e viene ricordato come il set “galeotto” per i Brangelina, dal quale ebbe origine la passione e la successiva unione coniugale, poi naufragata, tra Brad Pitt e Angelina Jolie.
Foto: MovieStills
Fonte: Deadline
Leggi anche: Mr. and Mrs. Smith: Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge protagonisti della nuova serie