Ms. Marvel, svelato il look di Kamala Khan nella nuova serie Disney+ [FOTO]

L'eroina dell'atteso show MCU sarà interpretata dalla giovanissima Iman Vellani

Ms. Marvel

Si muove qualcosa attorno ad una delle serie Disney+ che lancerà un nuovo personaggio del MCU. Stiamo parlando di Ms. Marvel, prima supereroina americana-pakistana annunciata ormai due anni fa assieme a serie come Moon Knight e She-Hulk.

Dopo i ritardi dovuto in gran parte alla pandemia da Covid-19, ora le cose si stanno rimettendo in moto davvero per la Fase 4. Pochi giorni fa sono uscite le prime foto di Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters aka She-Hulk, mentre ora tocca a Kamala Khan. Nei fumetti, è una 16enne del New Jersey che acquisisce dei super poteri dopo essere venuta a contatto con le Nebbie Terrigene. Può allungare gli arti, crescere o ridursi a dimensioni incredibili. Il nome è dovuto alla sua ammirazione per Carol Danvers aka Captain Marvel, della quale riprende in parte il nome per combattere il crimine.

Per la serie Disney+ è stata scelta l’attrice 18enne Iman Vellani, nata in Canada ma di origini pakistane. Il sito Just Jared ha condiviso oggi un primo sguardo al costume ufficiale di Ms.Marvel/Kamala Khan: i colori si ispirano chiaramente alla sua idola, ma con quella mascherina sul viso e per via della sua giovane età richiama anche un po’ il personaggio di Chloë Grace Moretz in Kick-Ass.

QUI LA FOTO DEL COSTUME DI KAMALA KHAN

Secondo quanto riportato, è la prima volta che Iman Vellani indossa il costume di Ms. Marvel, che è chiamata a interpretare non solo nella serie ma forse anche nel prossimo Captain Marvel 2 assieme a Monica Rambeau (Teyonah Parris), appena vista in WandaVision.

Vi piace il look?

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA