Netflix cancella la serie Away con Hilary Swank dopo solo una stagione

Il colosso dello streaming ha deciso di non rinnovare la serie con Hilary Swank

Away

Netflix non rinnoverà la serie drammatica di fantascienza Away per una seconda stagione.

La cancellazione arriva solo sei settimane dopo l’uscita della prima stagione dello show, il 4 settembre.

Away vede Hilary Swank nei panni dell’astronauta Emma Green, che guida la prima spedizione di un equipaggio su Marte a bordo dell’astronave Atlas, chiamata Mars Joint Initiative.
Green è a capo di un team internazionale composto da membri provenienti da Cina, Russia, India e Regno Unito, tutti esperti nel campo. La tensione aumenta all’interno dell’equipaggio quando alcuni membri non si fidano della leadership di Green dopo la sua risposta a un problema all’inizio della missione.

La prima stagione è di 10 episodi. Oltre alla Swank, i membri principali del cast includono Josh Charles, Vivian Wu, Mark Ivanir, Ato Essandoh, Ray Panthaki e Talitha Bateman. I membri ricorrenti del cast sono Monique Gabriela Curnen, Michael Patrick Thornton, Martin Cummins, Gabrielle Rose, Brian Markinson, Fiona Fu, Nadia Hatta, Alessandro Juliani, Felicia Patti, Veena Sood, Anthony F.Ingram, Adam Irigoyen, Diana Bang, John Murphy, Derrick Su e Olena Medwid.

Lo spettacolo è stato creato da Andrew Hinderaker ed è stato ispirato dall’omonimo articolo di Chris Jones su Esquire.

Netflix recentemente ha cancellato anche GLOW, Teenage Bounty Hunters, The Dark Crystal: Age of Resistance, Altered Carbon, The Society e I Am Not Okay With This.

Leggi anche: 6 serie tv amate da pubblico e critica cancellate di recente

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA