«Oltre il ridicolo»: una star di Hawkeye nei guai per aver spoilerato la serie. E se la prende coi fan

Pioggia di critiche contro l'attrice dell'MCU, ma lei ribatte

hawkeye

In attesa del ritorno nelle sale per Spider-Man, i fan dell’MCU hanno traslocato su Disney+ per seguire le vicende di Clint Barton nella serie Hawkeye. Lo show sta regalando discreti punti di interesse e colpi di scena, tra cui l’arrivo di un personaggio già noto nell’universo Marvel e ricomparso a sorpresa nell’ultimo episodio. La sua gioia per aver partecipato allo show, tuttavia, è stata boicottata dai fan.

ATTENZIONE: contiene spoiler su Hawkeye

Stiamo parlando di Yelena Belova, la sorella di Natasha Romanoff co-protagonista del film Black Widow, apparsa alla fine del quarto episodio. A quanto pare è sulle tracce di Clint Barton, forse per vendicarsi della morta di Nat. L’attrice Florence Pugh ha voluto festeggiare l’uscita suo episodio condividendo la ripresa video tra le sue storie Instagram, ma apriti cielo! Secondo quanto segnalato dalla stessa, sono stati tantissimi i fan che hanno iniziato a segnalare i video del suo profilo Instagram, tanto che sarebbe poi stato impedito alla stessa di postare altro. Un blocco dovuto alle tante segnalazioni contro la quale si è scagliata la Pugh in una successiva storia:

«Non avrei mai pensato che un post in cui condivido il mio amore per una serie in cui appaio potesse essere rimosso, ma eccoci qui. Qualcuno si è lamentato, quindi sono stata bloccata dal postare la mia stessa apparizione in uno show di cui faccio parte. Siamo oltre il ridicolo. Essere in Hawkeye è un privilegio e ringrazio tutti coloro che mi hanno accolto, dentro e fuori dal set, e tutti quelli che stanno la stanno guardando»

 

Cosa ne pensate? Hanno ragione i fan ad averla segnalata? Fatecelo sapere nei commenti.

Nel frattempo, dalla serie Hawkeye sono arrivati altri spunti: uno su tutti è il possibile debutto di un’eroina di cui non ci eravamo neppure accorti. L’altro è il rumor sul ritorno di Kingpin, secondo una teoria favorito dallo schiocco di Thanos.

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA