Pam & Tommy: Lily James in costume è identica a Pamela Anderson in Baywatch [FOTO]

La metamorfosi dell'attrice nei panni dell'iconica star degli anni '90 è assolutamente sorprendente

Lily James Baywatch

Lily James è stata fotografata nei panni di Pamela Anderson nei nuovi scatti dal set di Pam & Tommy, la serie prodotta da Hulu che si concentrerà sulla relazione tra il musicista Tommy Lee, l’attrice e la storia del loro sex tape diventato virale.

L’interprete è stata immortalata con indosso il costume rosso da bagnina dell’iconica serie tv Baywatch, cult televisivo degli anni ’90 che ha contribuito in modo decisivo a fare della Anderson un’icona di quel decennio e l’ha consacrata a sex symbol planetario. QUI LE FOTO

L’attrice e il co-fondatore e batterista dei Mötley si sono sposati 4 giorni dopo aver cominciato a frequentarsi, nel 1995, e durante la luna di miele hanno girato il celebre  video pornografico amatoriale che ha fatto più volte il giro di Internet. Pochi anni dopo, i due hanno anche vinto la causa per violazione del copyright contro l’Internet Entertainment Group, compagnia che aveva venduto online il video. 

Per i due ruoli Hulu ha scelto proprio Lily James (Downtown Abbey, Cenerentola) e l’attore che ha interpretato Bucky Barnes, Soldato d’Inverno prima e White Wolf poi, nell’MCU: Sebastian Stan.

La scorsa settimana sono state diffuse online le prime immagini ufficiali della limited series Pam & Tommy e la somiglianza dei due attori con i protagonisti della storia ha sorpreso molti commentatori in positivo (QUI potete vedere la foto). Per non parlare della foto, anch’essa resa pubblica qualche giorno fa, che riproduce lo scatto realizzato durante il roast di Pamela Anderson a Comedy Central con Tommy Lee a petto nudo, tatuaggi in vista e Pam che gli morde un capezzolo (QUI la foto dei due insieme).

Diretto da Craig Gillespie, il regista di Tonya con Margot Robbie e dell’imminente Crudelia con Emma Stone ed Emma Thompson, nel cast di Pam & Tommy troviamo anche Seth Rogen (nei panni di Rand Gauthier, ovvero colui che all’epoca rubò il sex tape della coppia), Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spenser Granese e Gail Chwatsky. Tra i produttori figura anche lo stesso Rogen insieme allo storico sodale Evan Goldberg.

La miniserie dovrebbe uscire tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Foto: Getty (Brendon Thorne); MovieStillsDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA