peacemaker john cena

Un mese dopo la sua prima apparizione in The Suicide Squad di James Gunn, John Cena è già pronto a rimettere i panni di Peacemaker per l’attesa e curiosa serie tv dedicata al personaggio DC.

L’idea è venuta allo stesso regista – ora alle prese con Guardiani della Galassia 3 – che ritiene quello dell’ex wrestler un personaggio da esplorare e con ampi margini di interesse: «È un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe/supercriminale/e il più grande idiota del mondo» aveva dichiarato all’inizio delle riprese, a dicembre 2020. Aveva anche aggiunto: «Adoravo lo show di Captain America degli anni ’70 quando ero ragazzo, quindi ho pensato che farne una versione fuori di testa con Peacemaker sarebbe stato divertente».

Peacemaker sarà composta da 8 episodi ed è descritta come una commedia d’azione e avventura. Non è difficile crederci, considerando il livello di humor e azione portati da John Cena in The Suicide Squad (QUI la nostra recensione), dove spicca assieme a Idris Elba, Margot Robbie e il resto del grande cast del film DC Comics

Non si sa ancora nulla sulla trama, ma la scena durante i titoli di coda di The Suicide Squad ha rivelato che Peacemaker non è morto e quindi lo show potrebbe fungere sia da prequel che da proseguo della sua storia. Intanto, è stata divulgata da EW la prima immagine ufficiale della serie.

POTETE VEDERLA QUI

Nel frame della HBO Max assieme a John Cena appaiono: Economos (Steve Agee), Harcourt (Jennifer Holland), Murn (Chukwudi Iwuji), Adebayo (Danielle Brooks) e Vigilante (Freddie Stroma). L’uscita della serie è prevista a gennaio 2022 e racconterà a grandi linee le gesta di un gruppo di black ops, forze speciali che conducono operazioni segrete per fermare eventi catastrofici nel mondo.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la serie su Peacemaker? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: The Suicide Squad, fermi tutti: un personaggio che credevamo morto è in realtà tra i sopravvissuti!

Leggi anche: The Suicide Squad: un accurato cosplay di Weasel diventa virale. Ed è ovviamente bruttissimo [FOTO]

Leggi anche: Captain America, un personaggio DC prende in giro l’eroe Marvel: «Enorme sfigato»

Foto: Warner Bros.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA