Peacemaker: svelate le prime scene dello spin-off di The Suicide Squad [VIDEO]

La serie con John Cena arriverà a gennaio 2022

peacemaker

Dopo la prima foto ufficiale di pochi giorni fa, Peacemaker si mostra anche con le prime scene. Lo spin-off diThe Suicide Squad di James Gunn arriverà a gennaio 2022 e riporterà in scena il personaggio di John Cena.

A mostrare qualcosa di più è il promo di HBO Max per le prossime uscite: assieme a titoli come Dune, The Matrix Resurrections e le nuove stagioni di Succession e Euphoria, vengono svelate anche le prime scene con protagonista il violento “pacificatore” creato da Joe Gill e da Pat Boyette e apparso per la prima volta in Fightin’ 5 n. 40, del novembre 1966.

Nelle immagini, vediamo un first look alla muscle car del celebre anti-eroe DC e sulla targa si legge “PSS-MKR”, che suona molto come Peacemaker, ovviamente. Poi, lo vediamo mentre si siede al tavolo di un ristorante e gli viene chiesto come mai sia in costume: «È un uniforme» puntualizza lui. Qui il video, al minuto 00.30 le immagini di Peacemaker:

Non sarà l’unico personaggio secondario proveniente dall’universo DC a comparire negli 8 episodi della serie. Assieme a John Cena ci saranno anche Economos (Steve Agee), Harcourt (Jennifer Holland), Murn (Chukwudi Iwuji), Adebayo (Danielle Brooks) e Vigilante (Freddie Stroma). 

Foto: HBO Max

© RIPRODUZIONE RISERVATA