telegram

Queste oscure materie: i titoli di testa della serie tv presentata in anteprima a Lucca Comics 2019

La serie, coprodotta da HBO e BBC, sarà disponibile su Sky Atlantic e NOW TV da gennaio

Queste oscure materie: i titoli di testa della serie tv presentata in anteprima a Lucca Comics 2019

La serie, coprodotta da HBO e BBC, sarà disponibile su Sky Atlantic e NOW TV da gennaio

Queste oscure materie

A Lucca Comics & Games si è tenuta l’anteprima italiana di Queste oscure materie e sempre in queste ore sono stati diffusi da HBO i titoli di testa dell’attesissima serie tv

La serie, coprodotta da HBO e BBC, sarà disponibile su Sky Atlantic e NOW TV da gennaio e in fondo all’articolo trovate anche il nostro articolo con le prime impressioni del pilot, che abbiamo avuto di visionare in anteprima proprio a Lucca. 

Ambientata su un pianeta diverso dalla Terra, in cui le persone camminano con al fianco un daimon, ovvero un animale che ne incarna l’anima, His Dark Materials – Queste oscure materie racconta la storia di Lyra, interpretata dalla giovanissima Dafne Keen (Logan – The Wolverine). Lyra è una ragazza che si lancia alla ricerca di un amico scomparso: nel corso della sua missione scoprirà un vasto complotto che riguarda il rapimento di bambini e in cui fa la sua comparsa un fenomeno misterioso e inquietante chiamato Dust, la Polvere.

Accanto alla quattordicenne Dafne Keen, His Dark Materials – Queste oscure materie vanta un cast di primissimo piano, con nomi come Ruth Wilson (co-protagonista di The Affair, per la quale ha vinto un Golden Globe) nei panni di Mrs. Coulter; Lin-Manuel Miranda nel ruolo di Lee Scoresby; James McAvoy nel ruolo di Lord Asriel e Clarke Peters in quello del Maestro del Jordan College.

Arrivati a questo punto non vi resta che godervi i titoli di testa freschi di pubblicazione. 

Leggi anche: Lucca Comics 2019, in anteprima mondiale la prima puntata della serie Tv Queste oscure materie

Leggi anche: Lucca Comics 2019: presentato in anteprima mondiale il pilot di Queste oscure materie. Le nostre impressioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA