La cancellazione di Ray Donovan dopo 7 stagioni ha sorpreso non solo i numerosi fan della serie con Liev Schreiber, ma anche lo showrunner David Hollander.
Ha dichiarato il nostro durante un’intervista con Vulture: «Ci stiamo ancora grattando la testa. Non abbiamo avuto alcuna indicazione che lo show stava finendo. Creativamente, ci stavamo comportando come se fossimo nel mezzo della costruzione di una frase. Quindi, non aveva senso che questo potesse concludersi qui. Questo non è in alcun modo un finale di serie».
Insomma, Hollander è palesemente rammaricato, deluso e anche un po’ frustrato. Ha proseguito lo showrunner: «Ho parlato con tutti dopo aver parlato con Showtime. Le reazioni sono state di tristezza, gratitudine, rabbia e confusione. È una difficile strada, quindi qualche volta pensi, “Beh, almeno non dovrò scalare una montagna l’anno prossimo”».
E infine, gli immancabili ringraziamenti agli spettatori che hanno seguito la serie nel corso di questi anni: «Un enorme, enorme ringraziamento a tutti voi. Tutto ciò che possiamo fare è sperare di avere un pubblico che ci tiene. È davvero significativo per noi che ci sentiamo un po’ persi per ciò che è successo».
Fonte: Vulture
© RIPRODUZIONE RISERVATA