Riverdale 4: la morte di Luke Perry si fa dolorosamente sentire nel nuovo trailer

L'attore, che vestiva i panni di Fred Andrews, è scomparso lo scorso marzo a seguito di un ictus

Riverdale

Jughead, Betty, Archie e Veronica si ritrovano nel loro locale preferito. La pace sembra essere tornata a Riverdale e dintorni all’inizio del trailer della quarta stagione, ma a scombussolare tutti è una telefonata: Fred Andrews, il papà di Archie, è morto. Una svolta narrativa, questa, che i fan si aspettavano, considerando che l’interprete del personaggio, Luke Perry, è tragicamente scomparso lo scorso marzo a causa di un ictus.

Come ormai sappiamo, il primo episodio della stagione s’intitolerà proprio In Memoriam, e sarà dedicata all’attore. Nel trailer, possiamo dare un primo sguardo al memoriale in casa Andrews, mentre dal canto suo, vediamo Archie fondare un club di pugilato in onore del genitore.

Per il resto del filmato, gli ingredienti dello show sembrano esserci al completo, tra scene di sesso, problemi giovanili e famiglie disfunzionali. C’è chi si traveste da personaggi di Batman, chi è alle prese con un padre vendicativo, e chi invece si aggira ansiosamente con una pistola: insomma, ce n’è veramente per tutti! 

Lo show, ricordiamo, tornerà su Netflix a partire dal 10 ottobre; godetevi il nuovo trailer qui di seguito:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA