Secret Invasion: svelati i primi dettagli dei personaggi che vedremo nella nuova serie Marvel

Quanto hype per la serie Marvel con Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn?

Secret Invasion

Stando a un recente report del sito The Illuminerdi, la serie Secret Invasion dei Marvel Studios potrebbe presentare alcuni volti nuovi nel Marvel Cinematic Universe, che andrebbero ad unirsi all’agente Nick Fury (Samuel L. Jackson) e a Talos (Ben Mendelsohn).

I due personaggi già noti, stando a quanto si legge, saranno raggiunti da un antagonista maschio più anziano e da una donna di mezza età «che condividerà molte scene con Nick Fury».

L’antagonista maschio più anziano avrà un’età compresa tra i 50 e i 60 anni, mentre il personaggio della donna avrà un’età compresa tra i 40 e i 50. Entrambi i ruoli sono al momento senza nome e non sono stati forniti ulteriori dettagli sui rispettivi personaggi, ma stando alla fonte si tratterà di presenze regolari nella serie. La fonte interna fornita dal sito, inoltre, riferisce anche di un altro ruolo, che sarà interpretato da «giovane attrice».

Secret Invasion è stata annunciata durante l’Investor Day 2020 della Disney. Il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Marvel Entertainment, Kevin Feige, aveva precedentemente affermato che il progetto intergalattico sarebbe stato perfetto per una serie televisiva.

«Siamo interessati all’aspetto della paranoia politica di Secret Invasion e al mettere in mostra due star come Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, due attori fantastici che vorresti avere in qualsiasi serie, e che siamo molto fortunati ad avere», ha dichiarato Feige.

Pubblicato tra il 2008 e il 2009, Secret Invasion è un crossover di fumetti di Brian Michael Bendis, Leinil Francis Yu, Mark Morales e Laura Martin. La serie, che comprendeva diversi titoli, ha visto gli Skrull agire con un piano a lungo termine per invadere la Terra, sostituendo molti dei supereroi più potenti e riconoscibili del pianeta.

Al momento Secret Invasion non ha una data di uscita su Disney+. Dopo il finale di WandaVision in arrivo questo venerdì, la prossima serie dei Marvel Studios a debuttare su Disney+ sarà l’attesissima The Falcon and the Winter Soldier. La serie incentrata su Sam e Bucky arriverà il 19 marzo e, diretta da Kari Skogland, schiera nel cast Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Noah Mills, Carl Lumbly e Daniel Brühl. 

Foto: Disney/Marvel Studios

Fonte: The Illuminerdi (via CBR.com)

© RIPRODUZIONE RISERVATA