Star Wars: The Bad Batch (S2)

Star Wars: The Bad Batch (S2)

Titolo: Star Wars: The Bad Batch

Numero di Stagioni: 2

Numero di Episodi: 32

Anno di Partenza: 2021

Nazione: Stati Uniti

Genere: Animazione, Azione

Showrunner: Jennifer Corbett

Cast: Voci Originali: Dee Bradley Baker (Hunter, Echo, Tech, Wrecker, Crosshair, Capitano Rex), Ming-Na Wen (Fennec Shand), Stephen Stanton (Grand Moff Tarkin), Andrew Kishino (Saw Gerrera)

Produzione: Lucasfilm, Lucasfilm Animation

Sinossi stagione 2

Sono passati mesi dagli eventi di Kamino e i membri della Bad Batch continuano il loro viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che già conosciuti, e affronteranno una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in luoghi nuovi e inaspettati.

Sinossi stagione 1

La storia segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.

Foto: Disney+

© RIPRODUZIONE RISERVATA