stranger things 4

Proseguono le riprese della quarta stagione di Stranger Things, che nei mesi scorsi ha dovuto subire numerose battute d’arresto a causa dell’epidemia di COVID-19.

Per poter vedere la nuova stagione della serie bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo, ma in compenso sono appena trapelate online delle nuove foto dal set che hanno dato il via a qualche speculazione.

Gli scatti, condivisi dall’account Twitter @StrangerNews11, sembrano mostrare infatti un certo numero di membri del cast e della troupe riuniti al cimitero di Hawkins. Non è naturalmente suggerito alcun dettaglio specifico sul contesto delle sequenze ambientate in quest’ultimo luogo, ma alcuni fan del serial sono già terrorizzati all’idea che qualche personaggio possa essere andato incontro a un triste destino.

QUI LE FOTO

«Tutto quello che posso dire è che la quarta stagione è… è più oscura. Sarà epica. Ci saranno molte grandi sorprese e tutti i personaggi più amati», aveva dichiarato il coordinatore degli stunt Hiro Koda ai microfoni di ComicBook lo scorso anno.

Rispetto al passato, stando ad altre persone coinvolte nella produzione, i creatori dello show, i fratelli Duffer, hanno avuto la possibilità di finire di scrivere l’intera stagione prima di iniziare a girarla e di riscriverla più massicciamente, cosa che in passato non avevano avuto modo di fare.   

Nella quarta stagione di Stranger Things rivedremo Millie Bobby Brown, Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Maya Hawke, Priah Ferguson e Cara Buono (oltre a molte new entry che vi rivelavamo QUI). Soprattutto, però, debutterà nella serie una vera icona del cinema horror anni ’80: Freddie Krueger, il mitico protagonista di Nightmare, nel ruolo di un assassino.

Foto: Netflix

Fonte: ComicBook

Leggi anche: Stranger Things 4: secondo una plausibilissima teoria, sarà Eleven la prossima villain

© RIPRODUZIONE RISERVATA