stranger things 4

Non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita della quarta stagione di Stranger Things. La pandemia da Covid-19 ha rallentato molto la produzione e gli stessi protagonisti hanno ammesso che spesso si sono ritrovati a girare settimana per settimana, senza essere certi delle nuove convocazioni.

Intanto sono uscite nuove immagini che sembrano prospettare una fine molto triste per i ragazzi di Hawkins. Proprio sul cast dello show è arrivata oggi una nuova notizia e a riferirla sono gli stessi Duffer Brothers. In occasione della Netflix’s Geeked Week, è stato pubblicato un video in cui l’iconico duo dietro allo show di successo annuncia 4 nuovi protagonisti della nuova stagione. QUI IL VIDEO.

Poco dopo, il canale ufficiale di Stranger Things ha confermato la notizia pubblicando le foto dei diretti interessati (rigorosamente a testa in giù in omaggio al Sottosopra) e una breve descrizione di quale sarà il loro ruolo nella nuova stagione. Al cast si aggiungono:

  • Amybeth McNulty (Anne with an E) interpreterà Vickie, una nerd molto cool e che parla alla svelta, che metterà gli occhi su uno dei nostri amati eroi.
  • Myles Truitt (Queen SugarBlack Mafia Family) sarà Patrick, una star del baseball di Hawkins che ha amici, talento, una bella vita fin quando eventi scioccanti manderanno tutto all’aria
  • Regina Ting Chen (Queen of the SouthThe Falcon and The Winter Soldier) come Ms. Kelly, una popolare consulente scolastica che si interessa moltissimo degli studenti, specialmente quelli che faticano di più
  • Grace Van Dien (Charlie SaysThe Village) sarà Chrissy, la capo-cheerleader del liceo di Hawikins e la ragazza più popolare della scuola. Sotto la superficie all’apparenza perfetta, però, si nasconde un segreto oscuro
 
Da come viene presentato, sembra che il personaggio di Amybeth McNulty possa dare vita ad una nuova linea romantica all’interno della serie. Cosa che non è mai mancata: da Mike e Eleven a Lucas e Max, passando ovviamente per Dustin e la sua fidanzata, il gruppo originale è spesso stato coinvolto in storie romantiche nonostante la giovane età. Vickie potrebbe magari far coppia con Will e aiutare a risollevarlo dopo le difficoltà mostrate nelle scorse stagioni? Manca ancora troppo tempo per saperlo, con grande rammarico dei fan.
 
Foto: Netflix
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA