stranger things 5

Alla Marvel conviene stare attenta alla star di Stranger Things David Harbour. Appena apparso come Guardiano Rosso in Black Widow, rischia di diventare il prossimo Tom Holland o Mark Ruffalo: ovvero uno di quegli attori a cui non bisogna confidare informazioni essenziali per colpa di una forte tendenza agli spoiler.

Ne sanno qualcosa i Duffer Brothers, che nelle ultime ore hanno sentito uno dei protagonisti di Stranger Things lasciarsi sfuggire qualcosa che forse non avrebbe dovuto rivelare. Già qualche settimana fa, Harbour era stato protagonista di un siparietto assieme a Millie Bobby Brown, sempre a tema spoiler.

Questa volta, durante un’intervista a ET Canada, ha lasciato intendere che la quinta stagione di Stranger Things si farà. I grossi ritardi dovuti alla pandemia non hanno ancora permesso di avere una data d’uscita per la quarta, della quale è stato finora diffuso solo un teaser trailer, ma c’è già chi guarda oltre. David Harbour ha detto:

«Sì bhe, penso che sulla mia lista di argomenti data da Netflix non possa dire se ci sia una quinta stagione, ma visto che ne hai parlato tu e io non dovrei neppure saperne nulla a riguardo, dirò sì, certo»

Poi ha continuato dicendo:

«Se tu fossi su un set con qualcuno che sta girando una serie che potrebbe forse avere una quinta stagione, sono sicuro che quelle persone, se tu fossi vicino a loro come io lo sono ai Duffer Brother, probabilmente metterebbero dentro cose che potrebbero portare avanti nella prossima stagione»

Harbour prova chiaramente a muoversi sul sottile filo del detto-non detto, ma per molti ha già praticamente annunciato la quinta stagione. Ma non solo, perché subito dopo parla delle sue aspettative per l’arco del personaggio, facendo intendere che farà parte del proseguo della serie anche dopo la prossima avventura.

Questo vuol dire che difficilmente lo sceriffo Hopper morirà nel corso della quarta. Dalle prime indiscrezioni dal set, era trapelato un possibile finale molto triste e sconvolgente per i fan, lasciati con un cliffhanger notevole ormai qualche anno fa. Dalle parole dell’attore, sembra improbabile che gli capiti qualcos’altro di così drastico. E per fortuna, penseranno i fan.

Leggi anche: Stranger Things 4, svelati i nuovi personaggi: love story in vista per uno dei protagonisti? [FOTO]

Leggi anche: Stranger Things 4: le ultime immagini anticipano un drammatico futuro per Undici? [FOTO]

Foto: Netflix

Fonte: ET Canada

© RIPRODUZIONE RISERVATA