Stranger Things, David Harbour spoilera la serie. Interviene Millie Bobby Brown: “Chiudi subito!” [VIDEO]

L'attore di Jim Hopper rischia di essere nei guai con Netflix per la sua live

david harbour in stranger things

Possibili guai in vista per David Harbour di Stranger Things? L’attore ha condiviso sul suo profilo Instagram un video dal set della quarta stagione, in cui ha apertamente chiesto ai follower se volessero spoiler. Quindi, ha coinvolto anche Millie Bobby Brown, che lo ha ripreso.

Solo una settimana fa Gaten Matarazzo ha rivelato che non si sa ancora quando sarà disponibile la quarta stagione di Stranger Things: la pandemia da Covid-19 sta rallentando le riprese e gli stessi attori non sanno con precisione quando gireranno. Come aveva detto, però, qualcosa era in programma in questi giorni. A confermarlo ora è il video di David Harbour, attore che interpreta il ruolo dello sceriffo Jim Hopper.

Nel finale della terza stagione, i fan hanno visto uno dei loro personaggi preferiti sacrificarsi per mettere in salvo gli altri nel laboratorio sovietico nascosto sotto la cittadina di Hawkins. Nella scena dopo i credits, però, è stato chiaro che Hopper non è morto ma è finito in mano ai russi: nessuna sorpresa quindi nel vederlo girare sul set di Stranger Things 4.

Questo non significa però che a Netflix saranno felici della live Instagram di David Harbour, che pochi giorni fa ha letteralmente chiesto se qualcuno volesse degli spoiler dalla serie.

«Come va, gente? Non vado live da un po’, sarò qui per 3 minuti poi devo andare…Oh ciao Meredith come va? Sto girando la quarta stagione. Chi vuole sentire spoiler? Li leggo direttamente dallo script»

Questi i passaggi chiave del video in cui Harbour appare vestito da scena e con del sangue finto sulla testa. Per molto meno le major hanno richiamato i loro attori. Solo poche settimane fa, per esempio, Benedict Cumberbatch si è nascosto su Zoom per non spoilerare nulla da Dottor Strange 2. Dal “dottor strano” alle “cose strane” il passo è breve. Tra i follower è però arrivata anche Millie Bobby Brown, l’attrice di Eleven che, nei commenti, ha minacciato il padre adottivo della serie.

«Oh no Millie, ti prego non dirlo a Netflix. Non dirgli che sto facendo un video Instagram dal set. Ora leggo un pezzo del tuo script, spoilero cosa succede a Eleven»

La stessa attrice, che potrebbe essere la villain della quarta stagione, è poi intervenuta in chiamata. David Harbour si è definito «pazzo», mentre una sempre più nervosa Millie ha provato a farlo smettere: «Sto girando anche oggi» ha detto Harbour, «Stai indossando il costume?! Chiudi la live e torna al lavoro!».

Ridendo, Harbour ha provato a giustificarsi che tanto i fan hanno già visto quel look nella clip, ma è anche consapevole delle possibili conseguenze: «Netflix mi licenzierà». Ed è d’accordo anche Millie: «Ti arriverà una telefonata subito». Improvvisamente, i russi sembrano l’ultimo problema dell’attore.

QUI IL VIDEO DI DAVID HARBOUR

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA