Fin dal suo debutto, Stranger Things si è rivelato uno dei prodotti più amati dal pubblico di tutto il mondo.
Dopo il debutto della terza stagione su Netflix, la scorsa estate, i fan della serie sono in trepidante attesa della quarta stagione, che dovrebbe arrivare nel corso del 2021. Sono in molti a temere che la prossima potrebbe essere quella finale, ma sarà davvero così?
Sembra di no, stando a quanto riportato dallo scooper Charles Murphy. Il giornalista ha indagato sulle richieste di casting per la quarta stagione; la produzione è alla ricerca di un attore per interpretare Ashe, un nuovo personaggio “tra i 20 e i 30 anni, di qualsiasi etnia, che avrà un arco narrativo di due stagioni”.
Insomma, una quinta stagione sembra essere confermata! Anche i fratelli Duffer, creatori della serie, avevano anticipato “molte storie da raccontare in futuro”, quindi al momento potete stare tranquilli.
Le riprese della quarta stagione inizieranno tra poche settimane, con i già previsti ritorni di Undici (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin) e Will (Noah Schnapp).
© RIPRODUZIONE RISERVATA