telegram

Stranger Things: la sinossi della terza stagione promette l’arrivo di nuovi amori e nuovi nemici

La banda di Hawkins, ricordiamo, tornerà su Netflix il 4 luglio

Stranger Things: la sinossi della terza stagione promette l’arrivo di nuovi amori e nuovi nemici

La banda di Hawkins, ricordiamo, tornerà su Netflix il 4 luglio

Stranger Things

La terza stagione di Stranger Things arriverà ormai su Netflix il 4 luglio, e per alimentare ulteriormente l’hype dei numerosi fan della serie, la piattaforma di streaming ha rivelato in queste ore la sinossi ufficiale del nuovo ciclo di episodi. Datele una letta qui di seguito:

È il 1985 a Hawkins, Indiana, e l’estate sta esplodendo. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale nel paese, e la banda di Hawkins è a metà strada verso l’età adulta. Sboccia l’amore e questo complica la dinamica del gruppo, e i ragazzi devono capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando il paese viene minacciato da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici capiscono che il male non finisce mai: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordarsi che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Insomma, decisamente intrigante, non trovate anche voi? La terza stagione dello show, ricordiamo, si comporrà di 8 episodi. Nel variegato cast: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery e Dacre Montgomery, a cui si aggiungono poi le new entry Cary Elwes, Jake Busey e Francesca Reale.

Fonte: HH

© RIPRODUZIONE RISERVATA