Il reboot della serie cult Streghe è stato tutto sommato accolto abbastanza bene dai critici, ma sappiate che non tutti sono felici di questo rifacimento. In primis, a puntare il dito contro lo show (o meglio, contro i suoi produttori) è Alyssa Milano, che ha interpretato il ruolo di Phoebe Halliwell nella serie originale. Il motivo? L’attrice, a quanto pare, si sente offesa per non essere stata minimamente coinvolta nella realizzazione del reboot: non un cameo, non una consultazione, il nulla assoluto.
Ha infatti dichiarato la Milano circa la possibilità di riunirsi col resto del cast originale nel reboot: «Penso che quella nave sia salpata. Penso che abbiano rovinato quella possibilità a giudicare dalla maniera in cui hanno realizzato il reboot. Tipo il fatto che non siamo state coinvolte fin dall’inizio. È stato molto irrispettoso, sapete?. È triste, perché noi [il cast originale] potevamo fare qualcosa. Noi abbiamo creato quel mondo. Sarebbe stato fantastico [essere coinvolte]».
Insomma, voi che ne pensate in proposito? Da che parte state? Il nuovo Streghe, ricordiamo, è già stato rinnovato da CW per una seconda stagione. Nel suo cast: Melonie Diaz, Madeleine Mantock, Sarah Jeffery, Rupert Evans, Ser’Darius Blain, Ellen Tamaki, Nick Hargrove e Natalie Hall. La prima stagione era stata supervisionata da Carter Covington, mentre i nuovi episodi vedranno come showrunner Elizabeth Kruger e Craig Shapiro (Terapia d’urto; Salvation).
Fonte: USA Today
© RIPRODUZIONE RISERVATA