Suburra, serie crime Netflix con Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Francesco Acquaroli, Manfredi Anacleti, Claudia Gerini, Paola Sotgiu, Carlotta Antonelli, Federica Sabatini, Rosa Diletta Rossi, Alberto Cracco e Jacopo Venturiero, si concluderà ufficialmente con la sua terza stagione.
Ad annunciarlo è direttamente la celebre piattaforma di streaming, sottolineando come la serie sia stata concepita fin dall’inizio come un ciclo di 3 stagioni.
Anticipa la sinossi della terza stagione: Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione. La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?
A dirigere i nuovi episodi sarà Arnaldo Catinari, mentre a firmare le sceneggiature sono Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA