The Big Door Prize

The Big Door Prize

Titolo: The Big Door Prize

Numero di Stagioni: 1

Numero di Episodi: 10

Anno di Partenza: 2023

Data di Uscita: 31/03/2023

Nazione: Stati Uniti

Genere: commedia, fantascienza

Showrunner: David West Read, M.O. Walsh, Amanda Rosenberg

Cast: Chris O'Dowd (Dusty), Gabrielle Dennis (Cass), Damon Gupton (Father Reuben), Josh Segarra (Giorgio), Christian Adam (Trevor), Sammy Fourlas (Jacob), Djouliet Amara (Trina), Ally Maki (Hana) Crystal R. Fox (Izzy), Jim Meskimen

Produzione: CJ ENM, Studio Dragon, Skydance Television

La serie racconta la storia di una piccola città che cambia per sempre quando una misteriosa macchina appare nell’emporio cittadino, promettendo di rivelare il vero potenziale di vita di ogni residente.

Dusty Hubbard, un padre di famiglia e insegnante di liceo apparentemente soddisfatto e allegro, osserva tutti quelli che lo circondano rivalutare le proprie scelte e ambizioni di vita – sulla base dei tabulati della macchina – ed è costretto a chiedersi se sia davvero felice come pensava un tempo.

Mentre lui rimane scettico nei confronti della macchina, sua moglie, Cass, si abbandona al sogno che là fuori ci sia qualcosa di più grande per lei. Come molti abitanti di Deerfield, la coppia ha vissuto una vita relativamente sicura e senza complicazioni, fino all’arrivo della macchina Morpho.

Tutto questo, però, è destinato a cambiare quando l’intera comunità è costretta a riconciliarsi con le proprie insoddisfazioni, alla ricerca di un futuro migliore.

Dal 31 marzo 2023 su Apple Tv+.

© RIPRODUZIONE RISERVATA