The Book of Boba Fett: Luke Skywalker è pronto a tornare dai fan della saga di Star Wars

Il suo arrivo potrebbe essere stato anticipato nell'ultima puntata distribuita da Disney+

The Book of Boba Fett Luke Skywalker

ATTENZIONE! Il SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU THE BOOK OF BOBA FETT

Crescono le aspettative per la nuova serie dedicata all’universo Star Wars, The Book of Boba Fett. Il nuovo capitolo del grande franchise creato da George Lucas ha infatti visto di recente un colpo di scena piuttosto importante, che ha fatto discutere a lungo i fan in questi giorni. 

Nel quinto episodio distribuito da Disney+ appare infatti il personaggio interpretato da Pedro Pascal, Din Djarin (per il pubblico Mando). Stando a questo grande arrivo nella saga dedicata alle avventure dell’ex cacciatore di taglie, ora il pubblico ha iniziato ad ipotizzare che potrebbe tornare sul piccolo schermo anche Luke Skywalker. L’ipotesi si è fatta largo nella loro mente dopo il rumor circolato in queste ore sulla possibile apparizione di Grogu, il trovatello che ha accompagnato il mandaloriano per ben due stagioni della serie a lui dedicata (The Mandalorian). 

A diffondere il rumor, che come tale va preso con le pinze, è stato in queste ore il sito Cinelinx, il quale ha condiviso con i fan del franchise la teoria su cosa aspettarsi nelle prossime puntate di The Book of Boba Fett. Il portale riflette infatti sull’affermazione dello stesso Din Djarin, che ha rivelato di dover raggiungere Grogu subito dopo la sua sosta per fondere la lancia Beskar e farne regalo proprio per il suo amico. 

Inoltre, secondo alcuni report diffusi da Star Wars News Net a fine anno, era già circolata l’indiscrezione che voleva il ritorno del trovatello nella nuova serie, dal momento che alcuni prodotti di merchandising realizzati per quest’ultima comprendevano anche alcuni dettagli riguardanti proprio la creatura verde. Come i fan ormai sanno bene, Disney non lascia mai nulla al caso, è possibile dunque che i rumor siano presto confermati. Inoltre, dal momento che il “piccolo” (si fa per dire, considerata l’età di Baby Yoda) l’ultima volta è stato visto tra le braccia del Jedi, i due personaggi sono ormai legati dal medesimo destino e il ritorno del primo dovrebbe implicare anche quello di Luke. 

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Disney+

Leggi anche: Star Wars, fan crea un filmato di The Mandalorian migliore dell’originale: Lucasfilm lo assume [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA