The Boys, le nuove immagini della quarta stagione svelano due nuove Supes! [FOTO]

I dettagli sulla quarta stagione sono ancora tenuti sotto chiave, tuttavia ora possiamo dare un primo sguardo a due new entry dei nuovi episodi

the boys recensione

The Boys, l’acclamata serie prodotta da Amazon Studios e basata sull’omonima serie a fumetti di Garth Ennis, si prepara a tornare con l’annunciata quarta stagione.

La produzione dei nuovi episodi dello show è attualmente in corso in Canada e, grazie a nuove immagini arrivate in rete, abbiamo appreso di due nuovi ingressi che andranno ad ampliare il già nutrito roster dei controversi supereroi della serie. Parliamo di Firecracker e Sister Sage, che saranno interpretate rispettivamente da Valorie Curry e Susan Heyward.

Le foto emerse in rete mostrano i costumi realizzati dalla costumista Laura Jean Shannon, in precedenza già al lavoro sul look mostrato da Soldier Boy interpretato da Jensen Ackles nella terza stagione. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori informazioni sulle due nuove Supes e, secondo quanto dichiarato da Amazon, per scoprire qualcosa di più sulle due new entry dovremo attendere la messa in onda degli episodi.

Potete vedere QUI le prime immagini delle due nuove Supers Firecracker e Sister Sage.

Susan Heyward è meglio conosciuta al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Tamika Ward nelle ultime due stagioni della serie Orange Is the New Black. Valorie Curry ha invece esordito sul grande schermo in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, mentre sul piccolo schermo è apparsa in serie come The Following, House of Lies, The Tick e Il simbolo perduto.

The Boys vede come showrunner designato Eric Kripke, a sua volta coinvolto come produttore esecutivo insieme ai creatori dei fumetti originali Garth Ennis e Darick Robertson. Completano la lista dei produttori coinvolti Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr.

La serie è stata sviluppata da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

Vi ricordiamo che nella quarta stagione della serie farà il suo debutto Jeffrey Dean Morgan, in un ruolo i cui dettagli non sono ancora stati diffusi.

Cosa ne pensate delle due nuove Supes? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA