telegram

The Boys, l’ultima immagine svela la nuova formazione dei Sette [FOTO]

Si prospettano grandi novità per la quarta stagione della serie

The Boys, l’ultima immagine svela la nuova formazione dei Sette [FOTO]

Si prospettano grandi novità per la quarta stagione della serie

the boys 3

Dopo il successo della terza stagione di The Boys, è prontamente iniziata la produzione dei nuovi episodi, i quali promettono di rimescolare le carte in tavola nella lotta tra la squadra di Billy Butcher ed i Supes.

Durante le prime tre stagioni, Starlight (Erin Moriarty) ha giocato un ruolo centrale nella storia. I fan l’hanno vista unirsi ai Sette, battersi contro di loro e la loro corruzione, diventarne co-capitano insieme a Patriota e molto altro ancora. Ora che la giovane eroina ha abbandonato i Sette per entrare a far parte della squadra di Billy Butcher e compagni, ci saranno senza dubbio notevoli ripercussioni nel corso dei nuovi episodi.

Grazie ad una nuova immagine possiamo vedere alcune implicazioni dell’abbandono del team da parte di Starlight. L’account Twitter ufficiale della infame Vought International ha condiviso un’immagine del set della Vought Tower che mostra un nuovo murales aggiornato con la nuova formazione dei Sette. L’immagine inoltre viene accompagnata da una dichiarazione ufficiale della multinazionale che recita:

Alla Vought, crediamo nel fornire un ambiente di lavoro sicuro e accogliente per i dipendenti. Ecco perché abbiamo rimosso Starlight dal famoso murales della Vought Tower a un costo minimo per gli azionisti. Ora gli affari potranno riprendere senza dover guardare un volto traditore!’

Potete vedere QUI l’immagine del murales dedicato ai Sette.

Il season finale della terza stagione ha mostrato un deciso cambio dei fattori in gioco. I Sette e la Vought sono ora saldamente sotto il comando di Patriota, e con l’uscita di Starlight non è da escludere che la formazione possa essere pesantemente rimaneggiata. Tra i membri rappresentati nel murales, sono infatti rimasti vivi solo A-Train, Abisso e lo stesso Patriota. Black Noir e Translucent sono infatti morti, e si ritiene che possa esserlo anche Queen Maeve sia morta, per quanto sia tutto ancora da verificare.

Che in tutto questo possa avere un ruolo decisivo l’annunciata new entry del cast Jeffrey Dean Morgan? Non ci resta che aspettare il rilascio della quarta stagione di The Boys, in ogni caso il cambio di sponda di Starlight sarà senza dubbio uno dei punti focali dei nuovi episodi.

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA