The Boys: svelato un nuovo membro dei Sette nelle immagini della seconda stagione!

E al suo fianco anche un altro supereroe che conosciamo decisamente bene

Dopo l’enorme successo ottenuto da The Boys su Amazon Prime – che si è rivelato in poco tempo uno dei prodotti originali più visti di sempre sulla piattaforma streaming – torniamo a parlare della seconda stagione grazie a delle nuove, interessantissime immagini che sono approdate sul web nelle ultime ore.

Gli scatti, provenienti dal set, ci mostrano una sorta di manifesto pubblicitario con protagonista l’ormai stranoto Patriota, affiancato però da una donna – anch’ella in costume da supereroina – che sembrerebbe essere a tutti gli effetti un nuovo membro del team dei Sette. Della sua identità sappiamo ben poco, ma considerando che nel cartello vediamo solo la new entry insieme al “capo” della squadra, ha senso supporre che possa trattarsi di un personaggio potenzialmente centrale per i prossimi episodi. Ma per il momento si tratta solo di ipotesi.

Le altre immagini ci mostrano invece una targa commemorativa dedicata ad un certo Soldier Boy, deceduto nel 1982 e definito “il vero supereroe americano”. Il personaggio non è mai apparso nella prima stagione, ma considerando la brevissima descrizione, sembrerebbe essere quasi una “versione da guerra” dello stesso Patriota. Diremmo Steve Rogers, se fosse l’Universo Marvel.

Ad ogni modo, potremmo scoprire qualcosa in più con l’arrivo del primo trailer; ed è inutile dire che l’hype è tantissimo!

ECCO LE IMMAGINI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA