The Fresh Prince of Bel-Air: svelato il cast del reboot. Ecco chi ci sarà al posto di Will Smith

Il celebre attore è tra i produttori della serie, che questa volta sarà un dramma

will smith principe di bel air

Tutti pronti a chiamare un altro taxi giallo col vostro fischio collaudato? Peacock TV ha svelato infatti chi sono gli attori scelti per il reboot della serie cult Will, Il Principe di Bel-Air. Andata in onda tra il 1990 e il 1996 e ha lanciato la carriera di Will Smith.

Proprio il celebre attore figura tra i produttori della nuova serie ed è stato lui stesso a raccontare come questo reboot darà una svolta drammatica alla storia, concentrandosi su temi più seri. Non per niente, questo nuovo Bel-Air si basa proprio su un video virale realizzato da Morgan Cooper, che ha re-immaginato le divertenti avventure con protagonista Will e la famiglia Banks ma in chiave seria. Racconterà comunque il viaggio di Will da West Philadelphia a Bel-Air, ma il tono della serie già confermata per due stagioni sarà molto diverso.

Ora Peacock TV ha svelato i volti di questo riavvio della serie. A prendere il posto di Will Smith sarà Jabari Banks, come già annunciato nelle scorse settimane. Assieme a lui troveremo Adrian Holmes (Arrow, The Boys) come nuovo zio Phil, Olly Sholotan (Run Hide Fight) nei panni del cugino Carlton Banks e Coco Jones (Let it Shine) sarà invece Hilary Banks.

Completano il cast Cassandra Freeman di Atlanta come Vivian Banks, Akira Skbar (Captain Marvel) nel ruolo di Ashley Banks e Jimmy Akginbola (In the Long Run) in quelli del maggiordomo Geoffrey. Tra i ruoli minori il DJ Jazz Jeff sarà interpretato da Jordan L. Jones e Lisa invece da Simone Joy Jones.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Peacock (@peacocktv)

Cosa ne pensate? Curiosi o scettici di questo nuovo Fresh Prince of Bel-Air? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA