Mentre molti fan di The Mandalorian stanno ancora cercando di riprendersi dallo shock per l’inaspettato licenziamento di Gina Carano, tanti altri stanno già pensando al futuro del franchise. E a tal proposito, sul web è già partita la caccia alle potenziali star che potrebbero sostituire l’interprete in vista di un’eventuale new entry nel ruolo di Cara Dune.

Non è ancora chiaro se il personaggio verrà tagliato fuori o se Lucasfilm sceglierà invece di dare un altro volto all’eroina, ma se la seconda ipotesi dovesse diventare realtà, gli appassionati avrebbero già in mente la loro sostituta ideale: Lucy Lawless, lo storico volto di Xena!

E bisogna ammettere che, almeno esteticamente, potrebbe essere una candidata interessante, sebbene la sua età non coincida con quella di Gina Carano e, di conseguenza, con quella dell’eroina che ha interpretato. Ma quando si tratta di Hollywood, beh, mai dire mai! 

Per chi si fosse perso  la controversa vicenda legata all’attrice, ricordiamo che proprio nella giornata di ieri Lucasfilm ha annunciato il suo licenziamento dal franchise a causa di alcuni post in cui paragonava l’attuale clima politico negli Stati Uniti a quello che si respirava nella Germania nazista, accostando i conservatori agli ebrei vittime di persecuzioni. QUI IL TESTO INTEGRALE.

In attesa di scoprire cosa accadrà a Cara Dune, cosa ne pensate di Lucy Lawless come potenziale candidata per il ruolo?

Fonte: CBR

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA