Dopo lo sconvolgente licenziamento di Gina Carano dal cast di The Mandalorian, una sola, grande preoccupazione sta assillando i fan della serie spin-off di Star Wars: che fine farà il suo personaggio? Lo rivedremo con un nuovo volto o Cara Dune sarà definitivamente tagliata fuori come la sua interprete?

Iniziamo col dire che, al momento, non c’è alcuna certezza al riguardo. Tuttavia, secondo un nuovo report di THR, che sta cercando di ottenere informazioni sulla vicenda, sembra che una fonte di Lucasfilm abbia comunicato al sito che – almeno per ora – la major non ha alcuna intenzione di cercare una nuova attrice che possa prendere il posto della precedente interprete. Ciò significa che, se le cose dovessero rimanere invariate, sia The Mandalorian che tutti gli altri progetti legati alla serie proseguiranno senza Cara Dune. 

Nel frattempo, la Carano ha annunciato un nuovo progetto cinematografico che sta realizzando con il sito web conservatore The Daily Wire, fondato nel 2015 dal commentatore politico Ben Shapiro e dal regista Jeremy Boreing. Al momento non sono noti dettagli sul film, ma sappiamo che l’attrice sarà coinvolta nello sviluppo, nella produzione e nel ruolo di interprete.

Cosa ne pensate della potenziale decisione presa da Lucasfilm per il futuro di The Mandalorian? 

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA